martedì 28 febbraio 2012

MIRACOLI DAL VIVO, cooking show

Cari miei!
Torno dopo innumerevoli giorni d'assenza dovuti ad un'influenza massacrante che mi ha pure tolto l'appetito (aiutoooooo!!!!!!!!!!!).
Mi sto riprendendo e piano piano torno a cucinare, riprenderò a pieno ritmo, lo giuro!
Intanto vi annuncio che è deciso, ufficiale, immantinente: mi cimenterò in un Cooking Show, ovvero uno spettacolo rocambolesco e circense in cui cucinerò dal vivo senza trucco e senza inganno.
Così, per vedere se è vero che faccio miracoli. Ci state?
Ho lanciato una sfida.... stile "scommettiamo che".... cucinerò un menù per 4 persone spendendo 10 euro per gli ingredienti.
Ce la farò? Vederemo.... intanto cucinerò dal vivo pasticciando in qua e in là..... potreste mai perdervi questo show???
 Vi aspetto e... chissà, potreste essere fra i 4 fortunati che saranno sorteggiati per assaggiare il menù!!!!!

Giovedì 8 marzo
presso Locomotiv club,
via Serlio 25/b Bologna
Ingresso euro 10 con tessera Aics
Inizio spettacolo ore 20,30

http://www.locomotivclub.it/2012/03/08/miracoli-in-cucina-lezioni-di-cooking-a-cura-di-santa-parmigiana/

Nessun commento:

Posta un commento